La versione 6, il primo aggiornamento di contenuti, con nuove funzioni e molti miglioramenti, è da oggi disponibile. Allods Online, il MMORPG tra fantasy e fantascienza pubblicato da Gala Networks Europe in inglese, francese e tedesco sul portale gPotato.eu, è felice di annunciare il lancio del suo primo importante aggiornamento di contenuti sui server europei previsto per questo pomeriggio.
Dieci settimane sono già passate dalla fine dell’Open Beta. Dopo intense sessioni di test e di valutazione dei suggerimenti della crescente community, è giunto il momento di implementare nel gioco i molti miglioramenti e le fantastiche novità.
La demoniaca “Arena of Death” appare in Yazes Shard, dove i giocatori di entrambe le fazioni possono affrontarsi in un’area specifica, con speciale bonus di Glory Points. Una modalità training per la nave Astrale è ora disponibile per i giocatori dal livello 38 in su, al fine di apprendere le basi per dirigere e manovrare le navi. Questo training interattivo potrà essere completato sul ponte della nave in preparazione degli orrori dell’Astral.
Inoltre diversi aspetti delle meccaniche di gioco sono stati ottimizzati; sono state aggiunte nuove missioni e molte altre sono state perfezionate. Molte aree ed edifici sono stati migliorati graficamente e diverse altre problematiche sono state risolte; inoltre, alcune classi e professioni sono state aggiornate. Ma molto altro ancora è da oggi disponibile su Allods Online.
Per ricevere il nuovo aggiornamento, è necessario unicamente accedere al gioco e la patch verrà installata automaticamente. Sei nuovo nell’universo di Allods Online? Registrati subito per un account gratuito gPotato.eu e scarica il gioco su http://en.allods.gpotato.eu/Download/Client.aspx.
Per maggiori informazioni visita anche il sito ufficiale di Allods: http://en.allods.gPotato.eu.