
Dieci settimane sono già passate dalla fine dell’Open Beta. Dopo intense sessioni di test e di valutazione dei suggerimenti della crescente community, è giunto il momento di implementare nel gioco i molti miglioramenti e le fantastiche novità.
La demoniaca “Arena of Death” appare in Yazes Shard, dove i giocatori di entrambe le fazioni possono affrontarsi in un’area specifica, con speciale bonus di Glory Points. Una modalità training per la nave Astrale è ora disponibile per i giocatori dal livello 38 in su, al fine di apprendere le basi per dirigere e manovrare le navi. Questo training interattivo potrà essere completato sul ponte della nave in preparazione degli orrori dell’Astral.
Inoltre diversi aspetti delle meccaniche di gioco sono stati ottimizzati; sono state aggiunte nuove missioni e molte altre sono state perfezionate. Molte aree ed edifici sono stati migliorati graficamente e diverse altre problematiche sono state risolte; inoltre, alcune classi e professioni sono state aggiornate. Ma molto altro ancora è da oggi disponibile su Allods Online.
Per ricevere il nuovo aggiornamento, è necessario unicamente accedere al gioco e la patch verrà installata automaticamente. Sei nuovo nell’universo di Allods Online? Registrati subito per un account gratuito gPotato.eu e scarica il gioco su http://en.allods.gpotato.eu/Download/Client.aspx.
Per maggiori informazioni visita anche il sito ufficiale di Allods: http://en.allods.gPotato.eu.